1. scelta
Scegli dal sito, il modello, o inviaci un disegno, o un'immagine di
quello che desideri realizzare, decidi le dimensioni ed il colore
(possiamo realizzare qualsiasi dimensione anche non riportata
sul sito), possiamo stampare qualsiasi immagine o personalizzazione.
Per informazioni aggiuntive, prima di contattarci leggi la sezione
domande del sito.
Per preventivi personalizzati inviaci una mail ti
risponderemo rapidamente inviando il preventivo.
2.ordine
Per confermare un ordine è sufficiente
inviare una mail contenente il modello, le dimensioni ed i
colori scelti, i vostri dati per spedizione e fatturazione, oltre ad
un numero telefonico di riferimento, indicando la modalità di
pagamento prescelto e facendo riferimento al numero di preventivo
Se richiesto, possiamo realizzare una simulazione grafica
tridimensionale di quello che realizzeremo, e ve la sottoponiamo
per l'approvazione prima della realizzazione. IN ogni caso la
simulazione ha un costo extra
SUPPORTI GRAFICI
Per la realizzazione della stampa, è
necessario inviare i file completi ed esecutivi in formato
vettoriale: ai, pdf, eps, generati in CDR o Adobe Illustrator su
piattaforma Windows e non Macintosh
In alternativa un file di immagine con
una risoluzione di almeno 72 dpi, scala 1:1
Se necessita un colore di stampa
specifico è necessario inviare il pantone corrispondente
Se necessita un colore del tessuto
specifico differente da quelli disponibili nella nostra mazzetta
colore è necessario inviare il pantone corrispondente, e farne
richiesta all’atto del preventivo in modo da quantificare le spese
per la colorazione del materiale.
3.pagamento
Puo pagare con bonifico bancario, paypal,
vaglia postale anticipato oppure può decidere di pagare in
contrassegno alla ricezione della merce, il contrassegno ha un costo
pari al 3% dell'importo
Nel caso non ci dia comunicazione entro la data della spedizione si
intenderà scelto il pagamento in contrassegno.
4.tempi
di consegna
I nostri prodotti vengono realizzati su
ordinazione, i tempi di consegna variano in base alla tipologia di
articolo e quindi alla complessità di realizzazione, per una tenda
personalizzata i tempi sono di c.ca 10gg. dalla ricezione
dell'ordine o dall'approvazione della bozza
Al momento dell'ordine verrà comunicata una
data orientativa di spedizione, tale data non è in nessun caso
tassativa poiché la nostra produzione è artigianale, non ricevere
l'articolo entro una data prescelta o comunicata , non è in nessun
caso motivo di cancellazione dell'ordine
5.spedizione
Spediamo in tutta Italia in 24/48h, con corriere SDA. La
spedizione viene effettuata in nostro nome per conto del cliente, è
anche possibile predisporre il ritiro presso la nostra sede da parte
di un corriere di vs. fiducia.
Il giorno prima della spedizione riceverà una
mail contente il riepilogo dei costi e il numero di tracking per
rintracciare e seguire la spedizione sul sito www.sda.it ,
oppure attraverso il call- center SDA al numero 199.11.33.66
Nel caso non riceva il pacco entro il tempo previsto la invitiamo a
contattare SDA prima di contattare il nostro servizio clienti
6.ritiro
e pagamento
Alla ricezione del pacco la invitiamo a controllare l'integrità
dell'imballo, ed accettare la merce solo dopo aver verificato che
non sia danneggiato. Se ha scelto il pagamento in contrassegno può
avvenire a mezzo di assegno circolare o bancario, e se inferiore a
1000 euro anche in contanti.
Nel caso non ci sia data comunicazione differente, il pagamento
avviene a mezzo assegno bancario.
|